IL PROGETTO HUB 231
HUB231

COME NASCE HUB231

Hub 231 nasce dall’idea di un avvocato di Bologna, Arianna bassi, che si occupa di responsabilità amministrativa degli enti ex d. lgs. 231/01.

L’intenzione era quella di offrire un servizio di consulenza alle imprese incentrata su una diversa visione dei Modelli organizzativi 231, concepiti non più quali certificazioni statiche di compliance ma come strumenti dinamici finalizzati a potenziare l’attività d’impresa.

La compliance 231 detiene infatti il giusto potenziale per la costruzione di un modello di business solido e profittevole, nel quale la legalità cessa di essere un costo e diviene strumento di sviluppo.

HUB231

PER COSA SI DISTINGUE HUB231

Questa idea è stata portata avanti attraverso la costruzione di un servizio di consulenza avente le caratteristiche tipiche del nostro tempo: velocità, elasticità e attitudine al cambiamento.

Da qui il concetto di “HUB”, che intendiamo sia quale punto di approdo per le imprese che necessitino del nostro supporto, sia quale luogo di incontro tra le diverse professionalità che intervengono in materia 231.

HUB231

PERCHE’
SCEGLIERE HUB231

HUB 231 si distingue per l’attitudine a comprendere le esigenze delle imprese con competenza e professionalità e a tradurle in soluzioni concrete e innovative.

Mettiamo a disposizione squadre di consulenti che variano a seconda delle peculiarità delle singole imprese al fine di costruire Modelli Organizzativi effettivamente tailor made.

CONTATTACI
Contattaci per informazioni